22 novembre 2015

AGGIORNAMENTO

QUESTO SITO È ABBANDONATO A SÉ STESSO

Ho dovuto aggiornare il blog visto che qualche rosicone ha segnalato il sito su Facebook, un bot inefficiente ha rimosso i post e adesso non posso più postare link verso questo indirizzo.
Che sinceramente un po’ mi dispiace, visto che mi ero affezionato, ma, ancora più sinceramente: chi se ne frega.

Con la scusa di mantenere una cronologia delle mie avventure per mia futura referenza personale alla fine ho accumulato un sacco di materiale, foto, video, ne è uscito persino un libro di merda, che sarà autoreferenziale quanto ti pare, ma visto che tanto le memorie prima o poi sbiadiscono tanto vale organizzarle ammodo.

Continua nel NUOVO SITO












Nessun commento:

Disclaimer

Ci tengo a precisare che, nonostante le mie manie di protagonismo e il mio ego sproporzionato, il fine ultimo di questo blog è semplicemente quello di mantenere una cronologia delle mie avventure per futura referenza personale. Ciò non mi vieta di condividere con il resto del mondo le mie inutili divagazioni, ma riconosco che i miei viaggi destino il più assoluto disinteresse nell'opinione pubblica. Ogni riferimento a persone e cose è volutamente esagerato e senza alcuna prova che sia mai accaduto.