8 ottobre 2013

Comincio a vagare

Sono all'aeroporto. Verso la natura!
Passata la soglia psicologica della metà vacanza mi sono rimesso in moto. É stato un mese lungo e istruttivo, e, dopo aver partecipato sia attivamente che passivamente a (quasi) troppa vita culturale è venuto il momento di partire. Non so quanto starò via, nè dove andrò, il piano è come sempre decisamente nebuloso, ma ho imparato che è il modo migliore per abbracciare qualsiasi occasione mi si pari davanti. Del resto se avessi avuto le idee chiare non avrei certo avuto la possibilità di intrufolarmi nel mondo artistoide più volte citato...



Comunque, il trailer si è trascinato più a lungo di quanto avessi previsto, ma l'approvazione definitiva del regista è tardata a causa della sua aleatoria reperibilità e le sue approssimative indicazioni. Ma succede. Questo sopra è una (la prima) delle numerose versioni quasi uguali che si sono succedute nel corso di due settimane. Quella definitiva verrà caricata quanto prima, ma se ne occuperà il regista, quindi se ne riparla tra un altro mese secondo i miei calcoli!
Ho dovuto rinunciare per mancanza di tempo e voglia al montaggio (pagato!) di un altro lavoro che mi era stato proposto... ma sarebbe stata una cosa lunga e laboriosa (il video qua sotto è una bozza... ma quello finito sarebbe dovuto durare 15 minuti... tanto per rendere l'idea) e ho dunque pensato di dedicarmi ad altro... tipo viaggiare!
...ma mi sono organizzato per quando torno a Buenos Aires: i miei ultimi giorni in Argentina dirigerò, farò le riprese e monterò il mio primo videoclip! Addirittura! Così concluderò in bellezza la mia ascesa professionale oltreoceano incrociando un pò di competenza acquisite... e poi metterò in un cassetto il mondo dei video in cerca di nuovi stimoli! Evviva evviva!



Per ora sono molto soddisfatto, direi che il mio progetto di "usare un po' la macchina fotografica" sia andato in porto! Adesso devo solo puntarla in altre direzioni per accumulare un pò di materiale per farmi un filmino delle vacanze, eh eh... se trovo qualcosa che valga la pena! Si vedrà, ancora un sacco di tempo davanti!


2 commenti:

Bianca Baldecchi ha detto...

Comunque po' vuole l'apostrofo, non l'accento!

Nicco ha detto...

dè fai un documentario e mandalo a geo&geo!

Disclaimer

Ci tengo a precisare che, nonostante le mie manie di protagonismo e il mio ego sproporzionato, il fine ultimo di questo blog è semplicemente quello di mantenere una cronologia delle mie avventure per futura referenza personale. Ciò non mi vieta di condividere con il resto del mondo le mie inutili divagazioni, ma riconosco che i miei viaggi destino il più assoluto disinteresse nell'opinione pubblica. Ogni riferimento a persone e cose è volutamente esagerato e senza alcuna prova che sia mai accaduto.