15 ottobre 2011

Ceci n'est pas un post

Mi serve un segnaposto per ricordarmi di aggiornare. La voglia di vivere toglie tempo alla voglia di scrivere...
Comunque ho lasciato Jodhpur (dove ho ritrovato la serenità)... per Jaipur dove, ho trovato, indovinate un pò, il delirio! Due giorni in compagnia di gente folle folle. Oggi sono ad Agra, sede del rinomato Taj Mahal. Cercherò di mettere insieme i miei appunti sparsi prima che le memorie delle avventure passate vengano spazzate vie nella frenesia che potenzialmente caratterizzerà le avventure future.
Il rischio oblio è alto, poichè sto anche smettendo di fare le foto...! Cercherò di rimediare, ma, francamente me ne infischio.

Nessun commento:

Disclaimer

Ci tengo a precisare che, nonostante le mie manie di protagonismo e il mio ego sproporzionato, il fine ultimo di questo blog è semplicemente quello di mantenere una cronologia delle mie avventure per futura referenza personale. Ciò non mi vieta di condividere con il resto del mondo le mie inutili divagazioni, ma riconosco che i miei viaggi destino il più assoluto disinteresse nell'opinione pubblica. Ogni riferimento a persone e cose è volutamente esagerato e senza alcuna prova che sia mai accaduto.