4 ottobre 2011

Quarto giorno

Domani lascio Delhi, quindi la giornata di oggi è stata tranquilla: preparare il bagaglio, fare il bucato, organizzare gli spostamenti, montare un po' di video... questo non vuol dire che non abbia avuto numerose occasioni  di fare amicizia, ma ormai la gente mi conosce e le conversazioni si ripetono simili. Adesso la gente non accetta più neanche la mancia da me...se le sigarette costano 98 rupie e lascio 100 mi vengono regalate gomme, caramelle, o bevute... È anche vero che un pacchetto dura un'ora visto che non smetto mai di offrirle...!
Ritirare i biglietti del treno mi ha portato via più tempo del previsto. Sembra che ogni transazione economica debba sempre condurre ad un pranzo in compagnia, una fumata in compagnia, una passeggiata in compagnia. Ho definitivamente rinunciato ad "avere fretta". L'intera operazione di ritiro biglietti, avvertimenti, consigli e perdite di tempo è durata 5 ore. Mah. Comunque adesso posso cominciare a stilare un mini itinerario che NON renderò pubblico per non spoilerare :-D
Non ho informazioni per poter conoscere la qualità della connessione una volta lasciata la città... prevedo un lungo periodo di silenzio, ma cercherò comunque di aggiornare quanto prima per evitare che si accumulino avventure che poi verranno perdute nella memoria ormai compromessa del sottoscritto.

Nessun commento:

Disclaimer

Ci tengo a precisare che, nonostante le mie manie di protagonismo e il mio ego sproporzionato, il fine ultimo di questo blog è semplicemente quello di mantenere una cronologia delle mie avventure per futura referenza personale. Ciò non mi vieta di condividere con il resto del mondo le mie inutili divagazioni, ma riconosco che i miei viaggi destino il più assoluto disinteresse nell'opinione pubblica. Ogni riferimento a persone e cose è volutamente esagerato e senza alcuna prova che sia mai accaduto.